Adidas Dive In

Adidas Flagship, New York

Il brief di progetto si basa sul significato di biofilia e la presenza della natura negli ambienti interni.
In collaborazione con Adidas è stato realizzato un intervento in uno store Adidas già esistente, il flagship store di New York, all’interno del quale sono stati realizzati alcuni spot focalizzati sull’elemento biofilico dell’acqua.

Secondo la filosofia di Talete, dall’acqua si generano tutte le cose del mondo, concetto che si è voluto inserire all’interno del progetto. Infatti all’interno dello store tutto inizia al livello 0 in cui è stata collocata una fonte d’acqua dalla quale i visitatori possono bere; da qui poi l’acqua si espande e va a contaminare gli altri 3 livelli attraverso dei corner nei quali vengono esposti i prodotti legati allo sport del nuoto e a prodotti la cui produzione minimizza lo spreco di acqua.

Lo scopo è quello di sensibilizzare le persone ad evitare sprechi e a scegliere prodotti eco friendly.

RENDER

Adidas Dive In
Adidas Dive In
Adidas Dive In
Adidas Dive In
Adidas Dive In